1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Apparsa in rete la prima foto degli amiibo legati a Mario + Rabbids Kingdom Battle?

In attesa di una eventuale conferma ufficiale, scopriamo le statuette capaci di fondere insieme la fantasia di Miyamoto e la follia di Ubisoft

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono tascabili, hanno diverse rarità, molti preferiscono tenerli nel box piuttosto che utilizzarli e uno di essi raffigura un topo giallo capace di sparare fulmini dalle guance: proprio così, stiamo parlando degli amiibo! In particolare, questa volta, ci riferiamo a quelli che sembrerebbero legati a Mario + Rabbids Kingdom Battle.

amiibo rabbits

Appare strano parlare di amiibo non confermati legati a un videogioco non annunciato, eppure la faccenda è meno nebulosa di quello che sembra. Il nuovo titolo inerente il curioso incontro tra le mascotte di Ubisoft e gli abitanti del regno dei funghi, è ormai un classico esempio di segreto di pulcinella: nessuno dovrebbe conoscerlo, eppure tutti lo pubblicizzano. Se non possiamo ormai che essere certi dell’annuncio del gioco durante il prossimo E3, resta ancora da valutare l’attendibilità delle foto recentemente pubblicate in rete.

Come potete osservare, le statuette rappresenterebbero i Rabbits con indosso i vestiti di Mario e soci, in pose analoghe a quelle apparse nell’artwork circolato in rete da diversi giorni. Seppur molto credibili nell’aspetto, è possibile notare una base molto più sottile di quella normalmente comune ad ogni amiibo, e la cosa si rivela ancor più strana se si pensa che quello è il luogo in cui dovrebbe essere contenuto il chip presente in ogni statuetta. A completare il quadro, anche la scritta sulla foto sembra essere fin troppo esplicita sulla segretezza del suo contenuto e non si capisce perché Ubisoft dovrebbe inviare una foto di prodotti segreti e imbrattare la stessa rendendola inutilizzabile anche ai soli scopi pubblicitari.

Mario Rabbids

Nella speranza che la foto si riveli autentica e magari inviata come ausilio a chi dovrà occuparsi di posizionare gli amiibo sul tavolo del Nintendo Treehouse, dal quale verranno trasmessi i video sui prossimi giochi in uscita per le console di Nintendo, vi invitiamo a restare con noi per gli sviluppi che certamente arriveranno nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Mario + Rabbids Kingdom Battle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti