1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

ARMS scala le classifiche inglesi e americane di Amazon

ARMS, il nuovo picchiaduro in uscita su Nintendo Switch il prossimo 16 giugno, sta scalando le classifiche di vendita di Amazon in Inghilterra e Stati Uniti

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso week-end si è tenuto il Global Testpunch di ARMS, il nuovo picchiaduro in uscita su Nintendo Switch il prossimo 16 giugno, e grazie al grande successo di questo evento i preordini su Amazon in America e nel Regno Unito sono aumentati esponenzialmente.

ARMS_logo_FIX_WW_1130_R

Dopo la fine di questa prova internazionale, gli ordini di questo gioco sui siti di acquisto online di tutto il mondo sono schizzati alle stelle, soprattutto in Inghilterra e negli Stati Uniti.

Al momento della scrittura di questo articolo, ARMS si trova al sesto posto nella categoria “Videogiochi” di Amazon USA mentre nella controparte inglese è piazzato in quindicesima posizione.

Anche qui in Italia i preordini stanno andando abbastanza bene, infatti il nuovo picchiaduro della casa di Kyoto si trova attualmente in ventesima posizione.

ARMS_Presentation2017_scrn04

Il Global Testpunch è riuscito evidentemente a chiarire i dubbi degli scettici che dopo i primi trailer non erano ancora convinti di acquistare questo nuovo picchiaduro per la console ibrida di Nintendo.

In queste settimane che precedono l’uscita di ARMS tutti i giocatori avranno ancora la possibilità di vedere questo gioco in azione, soprattutto grazie al torneo ufficiale che si terrà durante l’E3 2017 e che sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale di Nintendo il prossimo 14 giugno.

Clicca qui per ordinare ARMS su Amazon.it

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon ARMS E3 Nintendo Switch Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti