1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Global Testpunch di ARMS sarà ambientato in tre arene differenti

Nintendo annuncia tramite il profilo Twitter di ARMS, che il Global Testpunch su Nintendo Switch di questo weekend sarà ambientato in tre arene diverse

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Questo fine settimana, sabato 27 maggio e domenica 28 maggio, sarà possibile partecipare alla versione di prova online di ARMS, il nuovo folle picchiaduro di Nintendo.

ARMS_logo_FIX_WW_1130_R

Finalmente i possessori di Nintendo Switch potranno provare in prima persona l’ultimo titolo sviluppato da Nintendo: ARMS. Il picchiaduro, che sta facendo parlare moltissimo di sé grazie ai recenti trailer e agli annunci dei tantissimi personaggi giocabili, sarà disponibile sotto forma del Global Testpunch, una versione di prova online che prevede tante sfide fra i partecipanti.

Tramite l’account Twitter dedicato al gioco, Nintendo ha annunciato che sarà possibile scegliere fra 3 diverse arene: Spring Stadium, Ninja College e DNA Lab.

copertina arms

Il primo appuntamento del Global Testpunch avverrà questo sabato 27 maggio domenica 28 maggio. Sarà disponibile un secondo weekend di prova la prossima settimana, il 3 giugno e il 4 giugno.

Questa sarà un’interessante occasione per interagire con il titolo e imparare a conoscere le modalità di gioco: un ottimo riscaldamento prima che la vera sfida abbia inizio il giorno del lancio di ARMS, il 16 giugno, in esclusiva su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Global Testpunch Nintendo Switch versione di prova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti