1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Corretta l’animazione offensiva della Ragazza Inkling in Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo corregge un gestaccio compiuto dalla Ragazza Inkling in Mario Kart 8 Deluxe, rimuovendone l’animazione e insegnandole le buone maniere!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con il rilascio dell’aggiornamento 1.1 per Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo ha provveduto a correggere un’animazione di vittoria della Ragazza Inkling, che in alcuni paesi europei, inclusa l’Italia, sarebbe potuta essere male interpretata.

Ragazza Inkling pre-update
Il festeggiamento della Ragazza Inkling prima dell’aggiornamento…

La vivace abitante di Inkopolis, prima del recente aggiornamento, era solita flettere il bicipite destro appoggiandovi sopra il palmo della mano sinistra, andando a compiere un gestaccio che non c’è alcun bisogno di descrivere.

Ragazza Inkling post-update
… E dopo l’avvento della versione 1.1.

L’arrivo della versione 1.1 è invece andato a modificare la posizione del braccio sinistro, che rimane adesso saldamente posizionato sullo sterzo.

Il risultato è una guida molto più sicura per la sfrontata Ragazza Inkling, che ha rischiato di causare una bufera mediatica al pari di tante altre scoppiate su internet negli ultimi anni a causa di futili motivi.

mario_kart_8_deluxe_screen_1

L’irriverente Ragazza Inkling farà ritorno su Splatoon 2 il prossimo 21 luglio, e un nuovo trailer ne è stato rilasciato proprio nei giorni passati. Speriamo solo che per allora avrà imparato le buone maniere e non costringa gli sviluppatori del titolo ad intervenire su di lei con un aggiornamento apposito.

Vi eravate accorti del suo gestaccio su Mario Kart 8 Deluxe? Secondo voi valeva la pena modificarne l’animazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Mario Kart Nintendo Switch ragazza inkling

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti