1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ubisoft ufficializza la data per la sua conferenza all’E3 2017

La data per la conferenza Ubisoft all’E3 2017 è finalmente segnata. L’azienda francese annuncerà titoli per la console ibrida Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ubisoft ha confermato la propria partecipazione alla celebre conferenza dedicata agli sviluppatori di videogiochi, l’E3 2017, fissando una data precisa per la sua presentazione. Ma cosa possiamo aspettarci dalla azienda francese?

ubisoft

Un tweet in data odierna ha avvisato i fan che l’evento, chiamato dalla società stessa UbiE3, avrà luogo il 12 giugno, e sarà trasmesso in streaming per i fan italiani alle ore 22:00.

Ricorda la data! #UbiE3 verrà trasmesso dall’Orpheum Theatre il 12 giugno alle 13:00 PT. Sintonizzatevi per le ultime novità… pic.twitter.com/vHHLqnTJXc

— Ubisoft (@Ubisoft) 16 maggio 2017

La società con sede a Montreuil è generalmente nota per non dare particolare attenzione alle console Nintendo nel corso delle sue conferenze E3. L’uscita di Nintendo Switch sarà abbastanza per cambiare le carte in tavola?

ubisoft-nintendo-nx

Ad oggi, l’unico titolo Ubisoft del quale abbiamo ricevuto indiscrezioni riguardanti una possibile uscita sulla console ibrida Nintendo è infatti Mario + Rabbids Kingdom Battle, gioco di ruolo che vedrà l’araldo di casa Nintendo collaborare con gli schizofrenici conigli della azienda francese.

Xavier Poix

Non dobbiamo tuttavia dimenticare che il managing director di Ubisoft, Xavier Poix, ha in passato dimostrato un particolare interesse per Nintendo Switch. Con il ritorno della loro tanto celebre quanto sfruttata serie Assassin’s Creed dopo un anno di pausa, possiamo aspettarci l’approdo del rumoreggiato titolo dall’ambientazione egiziana sulla console ibrida? Oppure Ubisoft è attualmente in possesso di altre serie non ancora rivelate al pubblico e che aspettano la conferenza dell’E3 per essere rivelate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti