1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata su ARMS la nuova arena Scrape Yard

Grazie al canale Twitter giapponese di ARMS è stata diffusa una nuova, bellissima arena, Scrape Yard, che sarà presente nel titolo in uscita a giugno.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dall’annuncio della nuova arena Ribbon Ring, dotata di una dinamica di gioco completamente nuova e accattivante, arrivano altre novità riguardanti ARMS, in uscita il 16 giugno 2017.

A venire annunciata, sul canale di Twitter giapponese, è un’arena nuova di zecca! Si chiama Scrape Yard e presenta tantissime novità, che possono essere viste nel seguente breve video:

L’arena rappresenta la casa della famiglia di Mechanica, uno dei numerosi personaggi giocabili, ma è provvista anche di moltissimi elementi tipici di una fattoria. L’impressione che si ha, guardandola per la prima volta, è di una composizione creata manualmente. In posizione centrale sono presenti due camini che emettono vapore. Nonostante abbiano un aspetto resistente, vengono facilmente frantumati dai pugni di Mechanica durante la lotta contro Helix, come accade anche per il groviglio di tubi che fuoriesce dal terreno. La mappa si presenta dettagliata e dinamica come Ribbon Rings, con punti in cui nascondersi e altri da distruggere a suon di pugni!

ARMS-arena-Scrape-Yard

Sembra davvero che il nuovo titolo, ormai in prossima uscita, si sia posto l’obiettivo di non far annoiare nessuno, riempiendo il mondo di ARMS di tantissime novità. Non si tratta più di arene statiche, nelle quali gli unici contatti fisici che si potevano avere erano quelli contro il proprio avversario, ma di luoghi di combattimento con i quali è possibile interagire e di cui si possono liberamente distruggere i componenti.

È stata pubblicata anche una nuova, dolce animazione che ha lo scopo, probabilmente, di lanciare nel migliore dei modi Scrape Yard. Nell’immagine appare, infatti, Mechanica, in tuta da combattimento, che vola reggendo tra le braccia Min Min, un altro personaggio giocabile. La stretta è amichevole e divertente, e i due personaggi hanno un’espressione allegra e spensierata.

E voi cosa pensate di questa nuova arena? Quante altre novità ha in serbo il nuovo titolo del famoso picchiaduro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Mechanica Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti