1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la linea di abbigliamento Tataki Kensaki per Splatoon 2

In Splatoon 2 sarà presente una nuova linea di abbigliamento dallo stile semplice, ma ricercato, con cui dare un tocco di classe al look dei propri Inkling!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai davvero poco all’attesissimo rilascio di Splatoon 2! Il gioco verrà infatti rilasciato, su Nintendo Switch, il prossimo 21 luglio. Intanto continuano a giungere novità riguardanti questo coloratissimo sparatutto, tra cui una serie di marchi di vestiti che saranno presenti al suo interno.

 

Splatoon 2

 

Nei giorno scorsi abbiamo visto l’annuncio di due marchi di abbigliamento che saranno presenti in Splatoon 2: Anaaki, caratterizzato da uno stile tipicamente punk, e Tentatek (conosciuto come Arome in Giappone), già presente nel primo capitolo della serie.

Recentemente, attraverso il profilo Twitter ufficiale giapponese di Splatoon 2, è stata mostrata la presenza di un terzo nuovo brand di abiti all’interno del celebre sparatutto.

Il nuovo brand di vestiti è denominato Tataki Kensaki, dal nome del suo disegnatore. e consiste in vari indumenti e accessori, come magliette, berretti  e scarpe, dallo stile semplice, ma ricercato, da poter fare indossare ai propri Inkling. Si tratta di una linea particolarmente in voga tra i giovani delle città e la si può trovare nei maggiori negozi di moda. Il successo di questo marchio è dovuto alla collaborazione con altri importanti brand.

 

Tataki Kensaki Splatoon 2

 

Insomma, tra una battaglia e l’altra è giusto pensare anche al proprio look!

E voi cosa ne pensate della nuova linea di abbigliamento con marchio Tataki Kensaki?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti