1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il marchio di abbigliamento Tentatek ritorna in Splatoon 2

Sul profilo Twitter di Splatoon sono state pubblicate delle foto che ritraggono capi d’abbigliamento del marchio Tentatek, Arome in Giappone-

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ben noto ai giocatori della saga di Splatoon, all’interno dei titoli esiste la possibilità di abbigliare il proprio personaggio con un vestiario personalizzato. Per caratterizzare questi capi d’abbigliamento sono stati creati diversi marchi fittizi, inoltre ogni vestito fornisce diversi bonus quando viene indossato.

A pochi giorni dalla rivelazione di un nuovo marchio, ovvero Anaaki, sul profilo Twitter di Splatoon sono state pubblicate delle foto che ritraggono capi d’abbigliamento del marchio Tentatek. Conosciuto come Arome in Giappone, questa marca era già presente nel precedente capitolo dello sparatutto di Nintendo.

Il tweet in questione recita:

“Alome” ha travolto il mondo intero con le sue sneaker, diventando un brand alla moda e ad alta tecnologia. Questa marca fornisce potenziamenti agli atleti di prim’ordine, mentre i modelli in commercio sono tutti sold out.
Un secondo post, invece, ci porta a conoscenza della pubblicazione di un nuovo paio di sneaker della Tentatek.
sneaker_splatoon
Queste sono le nuovissime scarpe di Alome “UmiushiTownHi Gray”. Finalmente sono apparse le sneaker a collo alto del classico modello “Umiushi shoes”. Caratterizzate da un simbolo vistoso ma dai colori tenui, sono utilizzabili sia per fare sport sia come scarpe da città.
E voi, cosa ne pensate di questi nuovi capi d’abbigliamento disponibili per i coloratissimi Inkling?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti