1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperte scappatoie per completare facilmente i sacrari in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Alcuni utenti sono riusciti a scoprire alcuni metodi ingegnosi per completare in maniera più rapida i sacrari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si sta dimostrando un titolo di indescrivibile successo, che sta attirando la curiosità di innumerevoli giocatori. Il nuovo capitolo della storica saga incentrata sulle gesta eroiche di Link è stato rilasciato da circa due mesi per Nintendo Switch e da allora sono molte le curiosità che sono circolate su di esso. Questa volta andremo a scoprire particolari stratagemmi per superare i vari sacrari raggirando le prove in essi contenute e ottenere gli Emblemi del trionfo.

 

Zelda Breath of the Wild Logo

 

Come coloro che hanno avuto modo di giocare al nuovo capitolo di The Legend of Zelda sapranno, all’interno di Breath of the Wild vi sono innumerevoli sacrari contenenti delle prove da superare, spesso anche molto ostiche. Tuttavia, diversi utenti si sono ingegnati nel cercare metodi alternativi, o meglio delle vere e proprie scappatoie, per completare questi sacrari.

Di seguito potete l’esempio mostrato da uno speedrunner, ovvero uno di quei giocatori che prediligono la velocità alla completezza:

L’utente Adrylek ha pubblicato questo video sul suo profilo Twitter, ma si tratta solo di uno degli innumerevoli filmati realizzati che mostrano la realizzazione di metodi davvero ingegnosi, sfruttando, per esempio, le esplosioni delle bombe,  il proprio scudo o le armi elettriche a disposizione,  per evitare di dover affrontare le prove dei vari santuari e riuscire a uscirne in modo rapido.

Un altro esempio di ciò lo si può vedere anche nei seguenti video:

Insomma, Adrylek è riuscito, così come altri utenti, a escogitare espedienti davvero curiosi e ingegnosi per rendere più rapida la conquista degli ambiti Emblemi del trionfo.

Anche voi siete riusciti a mettere in pratica qualcuno di questi stratagemmi? E se sì, quali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Link Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti