...
Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia sarà l'ultimo gioco della serie per Nintendo 3DS

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia sarà l'ultimo gioco della serie per Nintendo 3DS

Metti mi piace!
0 53

Sull’ultimo numero della rivista giapponese “Dengeki NintendoHitoshi Yamagami, uno dei produttori più noti di Fire Emblem, ha rivelato che Fire Emblem Echoes Shadows of Valentia sarà l’ultimo gioco della serie previsto su Nintendo 3DS.

fire emblem echoes

Il remake di Fire Emblem Gaiden segnerà la fine della produzione dei giochi principali di Fire Emblem sulla console portatile di Nintendo, che nel suo ampio parco titoli presenta altri due capitoli di questa meravigliosa serie: Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates.

Yamagami ha comunque confermato l’arrivo su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS di Fire Emblem Warriors, gioco d’azione che riprende le meccaniche di Hyrule Warriors, ma come specificato dallo stesso produttore questo gioco non farà parte dei titoli di punta di Intelligent Systems.

fire emblem echoes_characters

La software house giapponese si concentrerà sulla produzione di nuovi giochi per Nintendo Switch e nei prossimi mesi saranno rilasciate ulteriori informazioni per quanto riguarda il nuovo Fire Emblem in uscita nel 2018 proprio sulla console ibrida della Grande N.

Mancano pochi giorni all’arrivo nei negozi europei di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in uscita il prossimo 19 maggio, e tutti gli appassionati non vedono l’ora di mettere le mani su questo gioco che ha già riscosso un enorme successo in Giappone, ricevendo ottimi voti da parte di molti siti e accontentando sia critica che pubblico.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Mmmm notizia da non sottovalutare, è un segno che io pensionamento del 3DS si sta avvicinando

...

Ok 3DS sta morendo...

...

Pensionamento del 3ds ma non del N3ds, è ancora possibile aspettarsi qualche esclusiva prima della chiusura totale

Tocca per altri articoli