1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo 3DS e Switch continueranno ad essere supportati in parallelo

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha voluto chiarire nuovamente i piani della società in merito al futuro di Nintendo 3DS e Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione dell’annuncio dei risultati relativi all’anno fiscale appena concluso, il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha voluto chiarire nuovamente i piani della società in merito al futuro di Nintendo 3DS e Switch.

switch 3ds

Come più volte ribadito negli scorsi mesi, l’azienda valuta in modo parallelo i business collegati alle due console. Questo implica che nei piani di Nintendo Switch non sostituirà in futuro Nintendo 3DS, essendo due piattaforme significativamente diverse per esperienza di gioco offerta e tipologia di prezzo a cui sono vendute.
Dando seguito a tali dichiarazioni, la grande N ha annunciato che nei prossimi mesi verranno lanciati sul mercato nuovi contenuti realizzati appositamente per Nintendo 3DS.

Con il lancio del nuovo New Nintendo 2DS XL l’azienda di Kyoto ha dimostrato di voler continuare a puntare sulla sua piattaforma mobile per eccellenza. Dobbiamo aspettarci l’arrivo di tanti nuovi giochi di qualità anche per i prossimi anni?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo Switch Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti