1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la prima edizione speciale del New Nintendo 2DS XL

Nintendo sorprende ancora annunciando la prima edizione speciale del suo New Nintendo 2DS XL, in occasione dell’uscita del nuovo Dragon Quest XI.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A poche ore dall’annuncio del New Nintendo 2DS XL, la Casa di Kyoto sorprende ancora mostrandoci la prima edizione speciale per la sua nuova console.

New Nintendo 2DS XL - Confezione

Questa nuova versione verrà rilasciata sul territorio giapponese il prossimo 29 luglio, in occasione dell’uscita della più recente iterazione dell’apprezzatissimo gioco di ruolo Dragon Quest XI. La console in questione presenterà per metà della parte esterna superiore il fugace e prezioso Metal Slime in rilievo e con finitura argentata, e sarà decorata per la rimanente parte e la posteriore esterna con i simboli classici della serie Dragon Quest, in nero su campo grigio scuro. L’interno della scocca, in un classico grigio e nero, verrà arricchito da un ulteriore, piccolo Metal Slime in prossimità del tasto Home. Un tema presentante i medesimi simboli presenti all’esterno, e lo stesso color argento del Metal Slime, sarà rilasciato insieme alla console e ne completerà l’aspetto oltre ad essere molto probabilmente anche acquistabile dal negozio temi.

New Nintendo 2DS XL - Interno

La console verrà venduta a 22.480 yen (circa 150 euro), ma non sono attualmente disponibili informazioni riguardo un rilascio internazionale di questa interessante edizione speciale, che singolarmente verrà venduta in bundle con una versione fisica di Dragon Quest IX anziché di averlo preinstallato nella memoria interna. Cosa ne pensate del recentemente rilasciato New Nintendo 2DS XL? L’edizione speciale Dragon Quest Metal Slime è abbastanza per spingervi all’acquisto?

New Nintendo 2DS XL - Metal SlimeNew Nintendo 2DS XL - Dettaglio posterioreNew Nintendo 2DS XL - Dettaglio interno SXNew Nintendo 2DS XL - Dettaglio esterno DX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti