1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tatsumi Kimishima non rilascia dichiarazioni sull’uscita dello “SNES Mini”

Secondo Eurogamer, Nintendo starebbe già lavorando a uno “SNES Mini”, che dovrebbe venire immesso sul mercato in tempo per il periodo natalizio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’uscita del Nintendo Entertainment System: NES Classic Edition, più comunemente conosciuto come Nintendo Classic Mini e datato 11 novembre 2016, in settimana si sono susseguite alcune speculazioni su una possibile uscita di uno SNES Mini.

nes_classic_mini-810x400

La replica in miniatura della storica console a 8-bit della grande N si è rivelata un enorme successo, fino a raggiungere il sold out già dopo le prime settimane di vendita. Secondo Eurogamer, Nintendo starebbe già lavorando a uno “SNES Mini”, che dovrebbe venire immesso sul mercato in tempo per il periodo natalizio.

snes

In merito a questo, Takashi Mochizuki, un reporter di The Wall Street Journal, ha intervistato Tatsumi Kimishima. Il dirigente però non ha voluto rivelare niente sull’argomento.

Mochizuki: È prevista una possibile uscita dello SNES Mini in futuro?

Kimishima: Non ho niente da dire ora.

Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Nintendo in merito. E voi, cosa ne pensate? Sperate in una possibile riproduzione in miniatura della famosa console a 16-bit?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

NES SNES SNES mini Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti