1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la demo europea di Puyo Puyo Tetris per Nintendo Switch

In seguito al rilascio della demo europea sul Nintendo eShop di Nintendo Switch, sono stati pubblicati ben cinque video tutorial su Puyo Puyo Tetris.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile la demo di Puyo Puyo Tetris sul Nintendo eShop europeo di Nintendo Switch. A seguito del rilascio sono stati pubblicati ben cinque video tutorial dedicati all’innovativo puzzle game, che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 aprile.

Puyo Puyo Tetris è un rompicapo che fonde gli elementi tipici del celeberrimo Tetris a quelli della serie Puyo Puyo in un approccio squisitamente multiplayer, permettendo fino a quattro giocatori di sfidarsi a colpi di tetramini e puyo.

A differenza della demo giapponese, rilasciata il 3 marzo congiuntamente all’uscita di Nintendo Switch, i videogiocatori europei hanno dovuto attendere fino a oggi per provare il gioco.

Infatti, la demo del gioco sviluppato dal Sonic Team è stata resa disponibile solamente dopo la fine dell’ultimo Nintendo Direct, risultando comunque ricca di contenuti.

All’interno della versione di prova scaricabile gratuitamente sul Nintendo eShop della console ibrida della Grande N, è possibile trovare sia la modalità giocatore singolo che multiplayer, sebbene unicamente in wireless locale.

In più, per ognuna delle due tipologie di gioco, è possibile scegliere tra la modalità Versus e quella Swap.

Sega America ha prontamente pubblicato piccoli video tutorial, incentrati su alcuni aspetti del gioco, come le strategie su come mettere in difficoltà il proprio avversario e su come fare delle buone combo:

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo crossover in arrivo su Nintendo Switch? Avete già provato la demo di Puyo Puyo Tetris, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti