1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 2 sarà molto più personalizzabile rispetto al suo predecessore

Con l’aiuto di Murch, su Splatoon 2 sarà possibile personalizzare le proprie armi in maniera più profonda rispetto al precedente capitolo per Wii U.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oltre a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uscito in contemporanea con Nintendo Switch quasi un mese fa, Splatoon 2 è sicuramente uno dei titoli più interessanti e accattivanti di questa nuova generazione sviluppati dalla grande N. E proprio a riguardo sul blog dello Squid Reasearch Lab, il blog ufficiale degli sviluppatori di Splatoon, sono state pubblicate alcune foto inedite dedicate a questo frenetico sparatutto che rivelano le nuove funzioni che verranno implementate nel titolo in uscita quest’estate.

Murch splatoon

Le immagini mostrano un nuovo personaggio presente nel gioco, Murch, che con le sue particolari abilità da meccanico sarà in grado di ricombinare le abilità delle nostre armi. Ma come funziona esattemente?

Non bisogna farsi ingannare dall’aspetto burbero o dallo sguardo imbronciato, con le sue doti Murch riuscirà a togliere le abilità da un’arma, consegnando al giocatore un determinato numero di “Ability Chunks“, che potranno essere spesi per assegnare nuove caratteristiche al proprio arsenale.

Splatoon 2 si prospetta dunque essere molto più personalizzabile del predecessore e quindi offrire un esperienza di gioco molto più ampia e diversa da giocatore in giocatore. Questo dettaglio va anche a sfatare tutte quelle critiche trapelate subito dopo l’annuncio di Splatoon 2, che ritenevano questo gioco una semplice “rimasterizzazione” di Splatoon per Wii U, mentre il suo seguito in uscita su Nintendo Switch si rivela essere molto più profondo, capace di intrattenere i giocatori per moltissime ore e, grazie ai dati raccolti dopo il Testfire avvenuto dal 24 al 26 marzo, sappiamo che il gioco gira molto bene sia in modalità fissa che in quella portatile, mantenendo i 60 frame al secondo fissi.

Splatoon 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, si sa solo che uscirà verso la fine dell’estate 2017 e sicuramente aiuterà a rendere questa stagione coloratissima! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti