1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Classic Mini NES tornerà disponibile ad aprile

Amazon ed il supporto clienti di Nintendo Italia hanno confermato il ritorno di Nintendo Classic Mini NES a partire dai primi di aprile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’esordio davvero stellare, avvenuto l’11 novembre, e la conseguente scarsa disponibilità presso tutti i principali rivenditori, sia online che fisici, è stato finalmente confermato l’arrivo di nuovi stock del Nintendo Classic Mini NES, fortunata replica in miniatura dello storico Nintendo Entertainment System, uscito in Italia nel lontano 30 novembre 1987.Nei mesi scorsi un rivenditore scandinavo aveva annunciato uno stop della produzione di questa piccola console, notizia poi smentita da Nintendo stessa che in quell’occasione, tuttavia, non fornì date precise.

In seguito ad un periodo di relativa calma, Amazon, il noto sito di e-commerce, ha finalmente annunciato l’arrivo in tutto il mondo di un’inizialmente limitata scorta di Mini NES a partire dal 3 aprile 2017.

Buone notizie arrivano anche dal supporto clienti di Nintendo Italia che, tramite una mail di risposta ad un utente, ha confermato l’arrivo di un nuovo stock di console previsto per metà aprile.

Mail Classic Mini

Nintendo Classic Mini NES ha senza dubbio dato una scossa al mercato videoludico. Puntando sulla nostalgia e su un prezzo molto basso (meno di € 60,00) la grande N è riuscita a canalizzare l’attenzione di vecchi e nuovi giocatori giusto in tempo per spianare la strada alla nuova ammiraglia, il Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo piccolo gioiellino? Siete riusciti ad ottenerlo al lancio di novembre o state ancora aspettando un ritorno sugli scaffali?

Pensate che questa strategia potrà essere riciclata in seguito da Nintendo? Magari con un Nintendo Classic Mini SNES?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Mini NES NES Nintendo Classic Mini: NES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti