1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Record di vendite per Nintendo Switch anche in Oceania e Spagna

Nintendo Switch continua a stupire! La nuova console ibrida della casa di Kyoto ottiene record di copie vendute anche in Oceania e Spagna.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il successo di Nintendo Switch pare inarrestabile e la nuova console ibrida della casa di Kyoto continua a registrare dati positivi. Pochi giorni fa vi abbiamo informato che essa ha registrato in Europa il migliore lancio di sempre per una piattaforma di gioco della grande N. Diversi sono stati i record di vendite in molti paesi del mondo, quali Francia, Giappone, Stati Uniti e Inghilterra.

Poche ore fa siamo venuti a conoscenza che Nintendo Switch ha registrato il maggior numero di vendite nella storia delle console in Spagna. Ottimi i risultati conseguiti anche in Oceania, dove è la piattaforma di gioco della grande N più venduta di sempre al suo rilascio.

 

nintendo switch

 

La testata spagnola Vandal ha informato che Nintendo Switch è ora la detentrice del record di vendite per una console al lancio in Spagna con un ammontare di 45.000 copie vendute nei primi 3 giorni dal suo rilascio. Tale ruolo era stato occupato fino ad ora dalla Playstation 4.

Sorte altrettanto positiva in Oceania dove la console ibrida è divenuta la piattaforma Nintendo con il maggior numero di vendite di sempre al lancio.

Sempre in Oceania, inoltre, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha superato l’elevato numero di vendite al lancio non solo di Wii Sports, che era stato rilasciato al lancio tramite bundle con Wii, ma anche di ogni precedente capitolo di The Legend of Zelda.

Insomma, Nintendo Switch si sta dimostrando la console dei record, con un successo davvero eccezionale che può lasciar ben sperare per il suo futuro.

Cosa ne pensate di tutti questi dati positivi conseguiti da Nintendo Switch? Pensate siano meritati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Record Spagna vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti