1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[GUIDA] Come togliere i laccetti per Joy-Con inseriti nel verso sbagliato

Ecco una semplice, ma utile guida che spiega come togliere i laccetti per Joy-Con che sono stati inseriti nel verso sbagliato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
39

Nintendo Switch è stato rilasciato da pochi giorni e risulta essere già una console di grande successo. Molti giocatori tuttavia, forse perché presi dalla foga di provare la nuova console e iniziare a giocare, hanno inserito i laccetti per Joy-Con nel verso sbagliato.

 

Nintendo Switch controller Joy-Con

 

Se vi siete trovati in tale situazione non preoccupatevi, è possibile porvi rimedio!

Nintendo ha pubblicato recentemente, proprio a tal riguardo, un video giapponese che mostra quali passi seguire per risolvere tale inconveniente, e che potete vedere qui di seguito:

Come si può vedere il procedimento è molto semplice e veloce. Basta sbloccare l’accessorio, spingendo il fermo verso il basso. A questo punto si afferra la parte superiore dell’accessorio e e lo si sfila tirando con forza verso l’alto.

È importante segnalare, però, che il fermo deve essere sbloccato prima di rimuovere l’accessorio. Non seguire questa avvertenza potrebbe portare al danneggiamento di quest’ultimo.

Collegare l’accessorio con il laccetto per Joy-Con rende possibile l’utilizzo dei controller scollegati dalla console in modo più confortevole e sicuro, per un’esperienza di gioco ancora più piacevole. Tuttavia può succedere che si abbiano dei problemi nel riuscirci e si finisca appunto per inserirli nel verso sbagliato.

A voi è capitato questo inconveniente? Cosa ne pensate di questa guida?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Guide Joy-Con laccetti Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti