1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciate le date dei Campionati Mondiali Pokémon 2017

The Pokémon Company International ha finalmente svelato la location e le date in cui si terranno i match validi per i prossimi Campionati Mondiali Pokémon. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale Pokémon, i prossimi Mondiali si terranno all’Anaheim Convention Center di Anaheim, California, dal 18 al 20 agosto. In quei giorni, potranno sfidarsi tutti coloro […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha finalmente svelato la location e le date in cui si terranno i match validi per i prossimi Campionati Mondiali Pokémon.

mondiali 2017

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale Pokémon, i prossimi Mondiali si terranno all’Anaheim Convention Center di Anaheim, California, dal 18 al 20 agosto.
In quei giorni, potranno sfidarsi tutti coloro che sono riusciti ad ottenere il numero necessario di Championship Point richiesti per strappare la qualificazione all’evento, ottenibili partecipando durante la stagione ai tornei ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi Pokémon. Anche i giocatori di Pokkén Tournament per Nintendo Wii U potranno sfidarsi ad Anaheim ed ambire al titolo mondiale.

Inoltre, TPCi ha comunicato che i Campionati Internazionali del Nord America si svolgeranno dal 30 giugno al 2 luglio presso l’Indiana Convention Center di Indianapolis.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia