1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrata la figure di Ash con Charizard al MegaHobby EXPO 2016 Autumn!

Ieri, sabato 26 novembre, è stata mostrata una bellissima figure di Ash con Charizard al MegaHobby EXPO 2016 Autumn tenutosi a Tokyo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nel corso di una fiera dedicata al mondo dei fumetti è stata mostrata una figure di Ash con Charizard!

figure-Pokémon

Ieri, sabato 26 novembre, si è svolto il MegaHobby EXPO 2016 Autumn ad Akiba_Square, Tokyo, Giappone. La fiera, famosa per l’esposizione di prodotti provenienti dal mondo della cultura popolare, si è arricchita anche questa volta di una nuova statuina dedicata ai Pokémon!

                        figure-ash-charizard-megahobby-expo-2

L’oggetto in questione è una figure – al momento non ancora ultimata nella colorazione – ritraente Ash, Charizard e l’immancabile Pikachu! Prodotta da Megahouse, questo splendido prodotto arriverà anche nei Pokémon Center giapponesi nella primavera 2017, sebbene al momento non se ne conosca la data di uscita precisa. Il prezzo, da quanto emerge da uno dei cartellini, potrebbe essere di 5.500 yen (circa 45,90 euro).

figure-ash-charizard-megahobby-expo

Oltre alla figure Pokémon alla fiera è stato possibile ammirare ulteriori prodotti dedicati a serie o fumetti altrettanto conosciuti: per esempio, sono state mostrare statuine ispirate ai Digimon, a Mega Man X, a Naruto, a One Piece ed a D.Gray-man.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Charizard Figure Fumetti Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti