1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco l’incredibile BMW i8 dedicata ai Pokémon!

Un autonoleggio di Miami Beach ha pubblicato un video che mostra una BMW i8 gialla completamente verniciata a tema Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ecco una nuova incredibile notizia che testimonia il grandissimo amore delle persone di tutto il mondo verso i Pokémon: il famoso autonoleggio Luxury Car Rentals di Miami Beach, in Florida, ha recentemente verniciato una BMW i8 gialla con gli artwork di moltissimi mostriciattoli tascabili!

La compagnia che gestisce il noleggio auto, inoltre, ha diffuso un video col quale vuole promuovere questo modello unico al mondo della BMW i8, un’automobile ibrida elettrica già di suo estremamente rara:

La BMW i8 è stata verniciata completamente a tema Pokémon in onore di Pokémon GO, l’applicazione di Niantic che ha frantumato tutti i record di vendite e di download, ed infatti la maggior parte dei Pokémon raffigurati sulla vettura appartengono alla prima generazione.

Nel video viene mostrata la reazione delle persone di Miami Beach all’arrivo della vettura, che sicuramente non è passata inosservata!bmw-PokémonSulla fiancata del guidatore sono raffigurati Flareon, Mankey, l’immancabile Pikachu, Rhydon e il misterioso Mew, mentre sul cofano anteriore fanno capolino Zapdos, Gengar, Ash con Pikachu, ancora Mankey, Turtwig (l’unico Pokémon non di prima generazione!)Gastly e il leggendario Mewtwo.

Sul tettuccio della BMW, invece, ci sono Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Charmander, cioè tutti e quattro i Pokémon iniziali della regione di Kanto!bmw-Pokémon-fiancoE voi, cosa ne pensate di questa incredibile BMW i8 gialla completamente verniciata a tema Pokémon? Vi piace o non vi ha convinto, ma soprattutto, vorreste avere la possibilità di provarla o di farci un giro sopra almeno una volta?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Pokémon GO Turtwig

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti