1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato il luogo dei Campionati Mondiali Pokémon 2017!

Durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 di San Francisco è stato annunciato il luogo dei Campionati Mondiali Pokémon 2017!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 di San Francisco è stato annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon 2017 si terranno ad Anaheim in California.

L’annuncio è stato dato dopo la cerimonia di premiazione, che ha visto premiati tutti i finalisti, sia della categoria del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che della categoria Videogiochi. Alla cerimonia hanno preso parte anche Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, e Junichi Masuda come era già avvenuto alla cerimonia di apertura.

end-of-day1-169

Erano state ipotizzate le Hawaii come luogo dei prossimi Campionati Mondiali, data l’affinità con la regione di Alola, e visti anche i precedenti (le Hawaii hanno già ospitato ben tre edizioni dei Campionati Mondiali Pokémon, quella del 2007, del 2010 e del 2012) in molti speravano in questa destinazione!

vincitori-mondiali-2016

Invece, un po’ a sorpresa, è stato annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon 2017 si terranno ad Anaheim, in California, che ha già ospitato l’edizione del 2006 della manifestazione Pokémon più importante dell’anno!

Campionati Mondiali Pokémon 2017

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti