1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Internet si è innamorato di Mimikkyu, il Pikachu “strano”!

Non ha ancora fatto il suo ingresso nel mondo di Pokémon Sole e Luna ufficialmente, che già il piccolo fantasmino dalle sembianze molto simili a quelle…

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Non ha ancora fatto il suo ingresso nel mondo di Pokémon Sole e Luna ufficialmente, che già il piccolo fantasmino dalle sembianze molto simili a quelle di Pikachu ha già intenerito il web intero: stiamo parlando del tenebroso Mimikkyu, chiamato anche Mimicyu, che in reatà tutto fa tranne che mettere paura. Anzi!

Mimicyu MimikkuAccomunato a Pikachu per via della notevole somiglianza, Mimikkyu è probabilmente uno dei nuovi Pokémon di settima generazione più riusciti, per ora. Anche la sua storia, raccontata dal Pokédex, sembra aver particolarmente interessato il mondo di internet: il dolce Pokémon spettro/folletto, infatti, odia la luce del sole e preferisce rimanere nell’oscurità delle tenebre. Secondo molte ipotesi, inoltre, il vestito che ricopre il suo corpo serve proprio a difenderlo dai raggi del sole. Si dice, però, che chi abbia provato a togliergli il vestito di dosso, sia stato colpito da una terribile malattia.

Inquietante ma dall’aspetto teneroso, questo dolce, piccolo Pikachu “strano”, ha letteralmente conquistato i cuori dei fan, tanto che i più volenterosi si sono permessi di omaggiarlo con delle fan art davvero molto particolari. Guardiamone qualcuna:

mimikkyu 1 mimikkyu 2 mimikkyu pikachu mimikkyu starter

mimikkyu pikachu 2 mimikkyu pikachu 3

Anche se del suo nome, ancora, non si sa quale potrà essere la versione occidentale, una cosa rimane comunque certa: a giudicare dalle foto, in molti vorranno averne uno.

E voi? Che ne pensate di Mimikkyu? Pensate possa rivelarsi un Pokémon interessante anche dal punto di vista competitivo? O credete che diventerà una sorta di nuova mascotte dei titoli di nuova generazione, in uscita a novembre?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art mimikkyu Pikachu Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti