1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Proposta di matrimonio? C’è chi ha usato Super Mario Maker!

Una particolare proposta di matrimonio attraverso Super Mario Maker, il platform di successo rilasciato per Wii U lo scorso 11 settembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 11 settembre Nintendo ha rilasciato Super Mario Maker, un platform per WiiU che ha riscosso fin da subito un grande successo. Da allora tutti i giocatori si sono sbizzarriti nel creare livelli sempre più originali.

Super-Mario-Maker

Tra questi giocatori vi è anche Shane Birkinbine, che ha utilizzato Super Mario Maker per creare un livello contenente una proposta di matrimonio per la sua fidanzata, Pam Edwards.

La donna, ignara di ciò che la stava aspettando, si è messa di impegno nell’affrontare il livello creato da Shane. Poco prima di raggiungere il traguardo finale si è però trovata davanti ad una serie di mattoncini che formavano la frase “Pam will you marry me“, ovvero “Pam, vuoi sposarmi ?“. Ovviamente tanta è stata l’emozione della donna di fronte a tale proposta, al punto che il fidanzato ha dovuto incitarla a terminare il livello. La risposta è stata, seppur con molto imbarazzo, “Sì, certo!“.

Potete vedere la proposta e la risposta della donna a tale domanda nel video sottostante:

Si tratta di una proposta di matrimonio indubbiamente particolare, ma ugualmente di grande impatto, che rappresenta un traguardo importante per i due futuri sposini.

Per chi è interessato vi è anche la possibilità di accedere a questo speciale livello tramite il seguente codice: 7A61-0000-0245-8DE8.

Cosa ne pensate di questa proposta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

matrimonio Nintendo proposta Super Mario Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti