1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PokéSondaggio: Vota il tuo Pokémon preferito!

Sono passati ormai oltre 20 anni dalla pubblicazione del primo gioco Pokémon in assoluto! Da allora, grazie a quei primi 151 mostriciattoli tascabili, milioni e milioni di persone si sono avvicinate e appassionate a questo mondo straordinario! Oggi i mostriciattoli tascabili sono diventati 721 e ad alcuni di questi siamo più affezionati di altri! Nelle scorse settimane […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono passati ormai oltre 20 anni dalla pubblicazione del primo gioco Pokémon in assoluto! Da allora, grazie a quei primi 151 mostriciattoli tascabili, milioni e milioni di persone si sono avvicinate e appassionate a questo mondo straordinario! Oggi i mostriciattoli tascabili sono diventati 721 e ad alcuni di questi siamo più affezionati di altri!

Nelle scorse settimane The Pokémon Company stessa ha voluto tirare le somme di questi 20 anni Pokémon, sfruttando varie occasioni per chiedere ai propri fan quale fosse il loro Pokémon preferito! Inizialmente, in maniera quasi ufficiosa, è stata posta la domanda ad un campione di circa 500 persone ma poi, con l’uscita del numero di aprile della nota rivista CoroCoro, hanno deciso di estendere il numero di persone a cui porre la domanda con le elezioni Pokémon!

Sfondo elezioni Pokémon

Ed è proprio sulla base di queste elezioni che noi di Pokémon Millennium vogliamo partire per realizzare il nostro primo PokéSondaggio, ponendo a tutti voi la domanda probabilmente più semplice, banale e scontata che si possa porre a chiunque stia leggendo queste righe, ma che rimane comunque la più importante per chi ha davvero fatto parte e amato fino in fondo questo mondo:

Qual è il vostro Pokémon preferito?

Ditecelo commentando questa notizia sul nostro forum indicando solamente un Pokémon, quello che preferite più di qualunque altro per qualsivoglia motivo! Tutti i dati verranno poi raccolti fra qualche giorno e confrontati con quelli ricavati dal medesimo sondaggio che è partito sulla Pagina Facebook ufficiale di Pokémon Millennium e resi pubblici, per decretare ufficialmente il Pokémon preferito della nostra community!

Dugtrio spondor news

Ringraziamo infinitamente Red. per la grafica e Dugtrio per essersi offerto volontario come sponsor ufficiale del PokéSondaggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti