1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le sorprese Pokémon arrivano nei Kentucky Fried Chicken giapponesi!

Nei Kentucky Fried Chicken giapponesi arrivano simpatiche sorprese Pokémon! Potranno essere ottenute aggiungendo una piccola somma al costo della bevanda!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo i McDonald’s, le sorprese Pokémon ritornano nei fast food! Questa volta i nostri mostriciattoli preferiti sbarcano nei Kentucky Fried Chicken giapponesi!

Sorprese Pokémon pupazzetti

Come è possibile vedere dall’immagine soprastante, sarà possibile trovare sei diversi Pokémon: Pikachu, Froakie, Chespin, Fennekin, Pancham e Sylveon! Gli oggettini, che possono venire inseriti nelle cannucce come decorazione, saranno ottenibili assieme a delle carte ed ad uno scenario a partire dal 17 marzo aggiungendo al costo della bevanda 190 yen (circa 1,50 euro). Inoltre, sempre a partire da questa data, sarà possibile ricevere delle Poké Ball in cartone con cui “catturare” le sorprese!

Sorprese Pokémon - Poké Ball e carte

Ovviamente non sarà possibile scegliere il proprio Pokémon preferito, tuttavia per 2.500 yen (circa 20,00 euro) si potrà acquistare un set contenente tutte le sorprese Pokémon, un espositore, sei buoni per bevande gratuite ed una piccola borsetta.

Sorprese Pokémon - set sorprese

 

A partire dal 21 aprile, in occasione dell’inizio del Golden Week giapponese (un periodo denso di festività), sarà invece possibile acquistare un particolare menù avente in omaggio un sottopiatto Pikachu! Il costo del menù, che comprende un cestino di pollo grande e delle patatine, è di 1.980 yen (circa 15,80 euro).

Sorprese Pokémon - menù Pikachu

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fast food Giappone KFC sorprese Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti