1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I festeggiamenti dell’anniversario Pokémon al Nintendo NY in un video!

I ragazzi di Nintendo Minute hanno mostrato in un video la festa organizzata da Nintendo NY in occasione del ventesimo anniversario della serie Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Kit e Krysta di Nintendo Minute hanno mostrato in un video la divertentissima festa organizzata da Nintendo NY in occasione del ventesimo anniversario della serie Pokémon!

Il 27 febbraio 2016 il Nintendo NY, negozio situato situato all’interno del Manhattan’s Rockefeller Center di New York ed unico al mondo interamente specializzato nella vendita di prodotti della casa videoludica giapponese, ha festeggiato insieme a tanti appassionati il ventesimo anniversario della serie Pokémon!

Se in una precedente notizia avevamo raccolto le foto realizzate da alcuni dei fan, oggi i due ragazzi di Nintendo Minute, colpiti in particolare dai tantissimi Pikachu presenti, in un video ci mostrano ancora più nel dettaglio parte dei festeggiamenti!

PokémonPhoto2

Dopo la divertentissima visita al negozio rinnovato di recente, i due ragazzi si sono spostati all’interno di un GameStop in zona per ammirare alcuni fan giocare a Pokkén Tournament per un torneo organizzato per l’occasione!

PokémonPhoto4

Grandi festeggiamenti a New York per l’importante anniversario, sicuramente un giorno che ogni appassionato non potrà mai dimenticare! Vi sarebbe piaciuto partecipare ad una festa simile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti