1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sei Single? Tranquillo! In Giappone arriva la Festa di San Valentino Pokémon!

Tra meno di un mese è San Valentino e per l’occasione in Giappone verrà organizzata una bellissima festa a tema Pokémon dedicata a tutti gli appassionati…

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tra meno di un mese è San Valentino e per l’occasione in Giappone verrà organizzata una bellissima festa a tema Pokémon dedicata a tutti gli appassionati, fidanzati e single! E non solo: nei Pokémon Center saranno venduti tantissimi prodotti esclusivi, buonissimi dolcetti da regalare a chiunque ci stia a cuore!

pikachu party san valentino

Il 13 e il 14 febbraio al parco di Hirakata, ad Osaka, tutti gli innamorati, da soli o in coppia, potranno incontrare tantissimi Pikachu pronti a festeggiare questa ricorrenza, esibendosi in una stupenda parata in occasione del Pikachu Valentine’s Party! Ma non solo, ci saranno tante altre attività disponibili per tutti i partecipanti, quali la messaggeria Sea of Luvdisc (nella quale si avrà l’opportunità di dedicare il proprio messaggio d’amore alle persone a cui vogliamo più bene), la simpatica pesca Pikachu yo-yo, e la piccola lotteria a premi alla quale potranno partecipare tutti i possessori della member card della Pokémon EXPO Gym! Non potrà mancare, inoltre, la tradizionale e sempre molto apprezzata sessione di foto con la dolce mascotte Pikachu, che dispenserà gratuitamente foto ricordo ad ogni partecipante che vuole portare a casa con sé un souvenir speciale di questa festa ancora più speciale!

pikachu parata san valentino
Nella foto in alto vediamo una bellissima parata dei Pikachu, mentre nella foto in basso la pesca Pikachu yo-yo!
pikachu pesca san valentino Non avete idea sul regalo da fare alla vostra dolce metà per festeggiare San Valentino? Nessun problema, basta fare un salto al Pokémon Center! Tantissimi prodotti saranno infatti disponibili nei prossimi giorni, prodotti dolcissimi e confezionati graziosamente, da regalare, mangiare e condividiere con chi si ama! Diamo un’occhiata alle foto qui sotto per tutti i dettagli:
biscotti a ciambella san valentino 2016
Pokémon Minitoto, ovvero graziosi cestini contenenti biscotti a forma di ciambella, dal prezzo di 780 yen (circa 6 euro)
biscotti san valentino 2016
Pokémon Capsule Cookies, ovvero dei biscotti racchiusi in una scatolina trasparente, dal costo di 380 yen l’uno  (circa 3 euro)
caramelle marshmallow san valentino 2016
Pokémon Marshmallow,  dolci caramelle gommose in confezione da tre pezzi ciascuna e al prezzo di 170 yen (circa 1 euro)
cioccolatini san valentino 2016
Pokémon Flat Pouch, deliziose pochette contenenti cioccolatini dal prezzo di 450 yen l’una (circa 3,50 euro)

A questo punto sembra proprio il caso di dirlo: sia per i single che per i fidanzati, si prospetta un San Valentino davvero speciale quest’anno, in Giappone!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti