1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Diamo un’occhiata all’edizione speciale Nendoroid del 20° anniversario Pokémon!

Diamo un’occhiata alla confezione speciale Nendoroid del ventesimo anniversario Pokémon, contenente Rosso, Charizard, Venusaur e Blastoise!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come è già stato annunciato in una recente notizia, in occasione dell’attesissimo ventesimo anniversario Pokémon verrà rilasciata una speciale confezione contenente statuite Nendoroid, che racchiuderà Rosso, Charizard, Venusaur e Blastoise!

 

nendoroid-rosso nendoroid-rosso_02

 

La confezione, disponibile in edizione limitata, sarà acquistabile unicamente sul sito ufficiale dei Pokémon Center (PokémonCenter.com) a partire dalla fine di febbraio 2016 e, oltre a contenere il famoso Allenatore e i tre Pokémon iniziali di prima generazione, le statuine saranno accompagnate da strumenti aggiuntivi: il famoso Allenatore sarà dotato di uno zaino, di una Ultra Ball, di una Mega Ball e di altre parti del corpo e del viso, mentre i tre Pokémon di altri strumenti intercambiabili per ricreare emozionanti lotte fra Pokémon! Blastoise potrà infatti sparare dei getti d’acqua dai cannoni, Charizard sarà circondato da fiamme infuocate e Venusaur da fasci d’erba provenienti dal terreno.

La Good Smile Company ha cominciato a rilasciare Nendoroid di Allenatori Pokémon nel 2014: la prima statua realizzata in questo settore è stata quella di Rosso (accompagnato da Charmander, Squirtle e Bulbasaur), per poi proseguire con quella di Camilla e, infine, con quella di N. Data la sua rarità, il primo Nendoroid di Rosso è tuttora il più ricercato, ed è proprio per questo motivo che la nota casa produttrice di giochi ha deciso di approfittare del ventesimo anniversario Pokémon per elaborare una nuova versione dell’Allenatore, ma nei panni di un vero e proprio Campione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti