1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Masuda ospite a Pokénchi per la prima puntata dell’anno!

Masuda sarà ospite al programma Pokénchi in occasione della prima puntata dell’anno e porterà con sé una cartolina d’auguri avvolta da un mistero.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Aggiornamento: Secondo quanto appreso dalla trasmissione della puntata, Junichi Masuda non è apparso tra gli ospiti. Pare infatti che il biglietto del 20esimo anniversario sia stato consegnato dal direttore della Game Freak in forma privata ai presentatori, probabilmente rimasto dietro le quinte.

Junichi Masuda, compositore e padre della regione di Hoenn, sarà ancora una volta ospite del programma domenicale Pokénchi in occasione della prima puntata dell’anno.

 

Masuda disegno

Tramite il profilo ufficiale Twitter, Masuda ha confermato la partecipazione al programma in onda domenica 10 gennaio 2016 sulle televisioni giapponesi. Durante la puntata verrà mostrata inoltre la cartolina d’auguri con chiaro riferimento al ventesimo anniversario Pokémon ormai prossimo. Un mistero avvolge però l’immagine composta da sole Poké Ball eccetto una Premier Ball, indicata dalla freccia blu. Si tratta di un annuncio?

La giovanissima modella giapponese Nicole Fujita sarà ospite speciale insieme a Masuda come nella puntata del 15 novembre 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti