...
Masuda ospite a Pokénchi per la prima puntata dell'anno!

Masuda ospite a Pokénchi per la prima puntata dell'anno!

Metti mi piace!
0 43

Aggiornamento: Secondo quanto appreso dalla trasmissione della puntata, Junichi Masuda non è apparso tra gli ospiti. Pare infatti che il biglietto del 20esimo anniversario sia stato consegnato dal direttore della Game Freak in forma privata ai presentatori, probabilmente rimasto dietro le quinte.

Junichi Masuda, compositore e padre della regione di Hoenn, sarà ancora una volta ospite del programma domenicale Pokénchi in occasione della prima puntata dell’anno.

 

Masuda disegno

Tramite il profilo ufficiale Twitter, Masuda ha confermato la partecipazione al programma in onda domenica 10 gennaio 2016 sulle televisioni giapponesi. Durante la puntata verrà mostrata inoltre la cartolina d’auguri con chiaro riferimento al ventesimo anniversario Pokémon ormai prossimo. Un mistero avvolge però l’immagine composta da sole Poké Ball eccetto una Premier Ball, indicata dalla freccia blu. Si tratta di un annuncio?

La giovanissima modella giapponese Nicole Fujita sarà ospite speciale insieme a Masuda come nella puntata del 15 novembre 2015.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Il mistero è un DLC per minecraft Wii U? :asduj1: 

...
Rispondi

Si tratta di un annuncio?

Potrebbe sembrarmi un annuncio..potrebbe essere un annuncio..ma non penso proprio!

L'esperienza mi insegna che ultimamente Masuda è diventato un ottimo trollatore e che se si pensa che debba rivelare qualche novità sugli eventuali futuri giochi della serie principale ci si sbaglia di grosso!

Se tutto va bene ci sarà un annuncio legato all'anime XYZ, se va meno bene ci sarà qualche annuncio minore..ma annunci relativi ai possibili giochi di settima generazione/remake/sequel..mi è difficile da credere! >.<"

 

D'altronde, andando nel nosense, se alle scale piace cambiare, a Masuda piace trollare..! XD

...

Con tutta probabilità si tratterà di una partecipazione priva di sorprese mirabolanti, specialmente conoscendo la fama di Junichi "Troll" Masuda! XD

Oppure no, in tal caso sarei ben lieto di sbagliarmi! :looksi:

Intanto tre anni fa, in questa data, tramite un Nintendo Direct venivano annunciati al mondo Pokémon X e Pokémon Y! ;)

Tocca per altri articoli