1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center Tokyo Bay riapre i battenti

Dopo lunghi mesi di lavori di modernizzazione, Pokémon Center Tokyo Bay ha finalmente ripreso la propria attivita.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo diversi mesi di lavori il Pokémon Center Tokyo Bay ha finalmente ripreso la propria attività, ospitando un grande evento per celebrare la riapertura. Situato all’interno del Mitsui Shopping Park LaLaport TOKYO-BAY, il negozio aveva chiuso i battenti per iniziare un processo di “modernizzazione” che potesse soddisfare maggiormente i clienti e attirarne di nuovi. Tra le novità più importanti bisogna assolutamente citare una nuova struttura a forma di faro, situata nell’area centrale dell’edificio, dalla quale i visitatori potranno accedere a una vasta serie di contenuti multimediali, grazie allo schermo situato all’interno di quest’ultima.

Un’altra importante aggiunta è stata dedicata al GCC Pokémon, grazie a una stanza realizzata appositamente per poter permettere ai giocatori di poter approfondire la propria passione per le carte. Questa è stata infatti arredata e decorata con scaffali colmi di prodotti utili ai giocatori del GCC Pokémon, schermi e tavoli sui quali sfidare altri appassionati.

L’evento di riapertura del Pokémon Center di Tokyo Bay ha attirato moltissimi clienti, uno su tutti Junichi Masuda. l’ex Game director ha infatti pubblicato sul proprio account X diverse istantanee della sua visita al negozio, tra cui una in cui posa insieme a Pikachu, Marill e Ampharos, le mascotte del Pokémon Center.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Pokémon Center Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti