1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center Tokyo-Bay riapre dopo i lavori di ristrutturazione

Riapre a Tokyo-Bay il Pokémon Center, dopo i lavori di ristrutturazione. L’inaugurazione del nuovo locale è prevista per il 12 aprile 2024.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Center di Tokyo-Bay è pronto ad accogliere di nuovo i propri clienti, riaprendo lo store dopo qualche mese di ristrutturazione. Circa due mesi fa, infatti, The Pokémon Company aveva annunciato la chiusura e lo stop delle attività del negozio, così da mettere in moto i lavori. Oggi arriva la notizia della riapertura, programmata per il prossimo 12 aprile 2024 presso il Mitsui Shopping Park LaLaport TOKYO-BAY.

pokémon center tokyo-bay

Dalle immagini mostrate, potete ammirare il nuovo look del Pokémon Center di Tokyo-Bay, elegante e allo stesso tempo fresco e moderno, con tinte di bianco e beige che risaltano i colori vivaci e frizzanti dei nostri mostriciattoli preferiti. Mascotte del negozio sono Pikachu, Marill e Ampharos, pronti ad accogliere i clienti ai due ingressi. In una simpatica composizione, sarà possibile incontrare i tre Pokémon mentre giocano con la sabbia e scattare delle simpatiche fotografie.

pokémon center tokyo-bay ingresso

Nell’area centrale del negozio, spicca un dispositivo a forma di faro, dove i clienti potranno sostare e divertirsi con uno schermo touch. Qui, infatti, sarà possibile partecipare a giochi, utilizzare le app a tema Pokémon, guardare video e cercare informazioni sul mondo dei Pokémon.

pokémon center tokyo-bay faro

Per tutti gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili, lo store comprenderà al suo interno una stanza dedicata. Sarà infatti possibile giocare all’interno della Stazione di GCC, saggiamente decorata con lo stesso fascino delle carte. Oltre a essere dotata di schermi, la stanza riporta sulle pareti i simboli delle diverse tipologie di Energia, oltre che a possedere tavoli da gioco e scaffali ricolmi di ogni prodotto utile per il GCC Pokémon.

pokémon center tokyo-bay stanza gcc

Il Pokémon Center di Tokyo-Bay aprirà al pubblico a partire dal giorno 12 aprile 2024, ma nel frattempo è stato allestito uno store provvisorio, al piano 1 dello stesso centro commerciale, il Mitsui Shopping Park LaLaport TOKYO-BAY.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti