1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Project VOLTAGE: pubblicata una nuova illustrazione dedicata al tipo Erba

Il Project VOLTAGE ci regala una nuova illustrazione dedicata ai Pokémon di tipo Erba per la primavera insieme a Sakura Miku.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Project VOLTAGE continua a regalarci stupore e incanto con le illustrazioni dedicate al connubio tra mondo Pokémon e la Vocaloid Hatsune Miku: nella più recente illustrazione pubblicata, è stato dato spazio alla primavera come tema centrale, rappresentata da tanti Pokémon di tipo Erba.

Nella nuova immagine pubblicata sul profilo ufficiale di X del Project VOLTAGE vediamo i Pokémon Cherubi, Cherrim, Applin, Hoppip, Skiploom, Jumpluff, Gossifleur ed Eldegoss danzare e svolazzare tra i petali di ciliegio insieme a Sakura Miku e l’Allenatrice di tipo Erba protagonista della seconda illustrazione della serie dedicata ai 18 tipi Pokémon.

In questa illustrazione dedicata alla primavera lo sfondo è occupato dai protagonisti indiscussi di questa stagione, i fiori di ciliegio, con petali che danzano nello spazio vorticosamente. Al centro della scena troviamo poi due raffigurazioni diverse della Vocaloid, una in versione Sakura Miku, interamente in rosa e dall’outfit ispirato appunto ai fiori di ciliegio, e l’altra in versione Allenatrice di tipo Erba, così come era stata disegnata per la seconda illustrazione pubblicata dal progetto, che vede Hatsune Miku vestire i panni di un’Allenatrice Pokémon per tutti i 18 tipi. Attorno alle due adorabili figure, danzano i Pokémon di tipo Erba Cherubi, Cherrim, Applin, Hoppip, Skiploom, Jumpluff, Gossifleur ed Eldegoss.

Ogni illustrazione è realizzata da artisti diversi: questa è stata realizzata da youcapriccio, di cui potete trovare i lavori sulla sua pagina X. A oggi, il Project VOLTAGE racchiude tantissime illustrazioni che vedono la Vocaloid Hatsune Miku insieme a tantissimi Pokémon, ogni volta con un nuovo outfit e personalizzazioni che la abbinano ai vari Pokémon intorno. Oltre alle illustrazioni, fanno parte del progetto anche tantissime canzoni, anch’esse realizzate con artisti diversi. Il progetto dà vita a nuove e continue collaborazioni con artisti che toccano generi e stili diversi: chissà con cosa ci sorprenderanno nelle prossime pubblicazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti