1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili sfondi e icone con Hatsune Miku e Rillaboom per i fan

Il Project Voltage continua a stupire: sfondi e icone con Hatsune Miku e Rillaboom, due dei protagonisti di questa collaborazione.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Project Voltage continua a cavalcare l’onda della notorietà: dopo le illustrazioni che hanno infiammato il web e i fan di due realtà storiche della cultura pop giapponese e dopo le quattro canzoni uscite recentemente, dal profilo X ufficiale arriva il secondo contenuto dell’iniziativa che vede distribuite gratuitamente icone e sfondi per tutti i fan appassionati.

Per questa seconda uscita, abbiamo come protagonisti Hatsune Miku e Rillaboom, lo starter erba, allo stadio evolutivo finale, della regione di Kalos, di cui abbiamo già parlato quando uscì l’artwork su questa coppia vivace, creata dall’artista Megumi Mizutany. Scendendo più nel dettaglio, come per l’accoppiata del giorno prima, anche stavolta troviamo un’icona rotonda dalle dimensione adatte per essere usata come immagine di profilo per X e gli altri social, app di messaggistica come Whatsapp e così via.

Le altre due immagini presenti invece sono degli sfondi più “classici”, da poter usare in una marea di modi diversi. Da notare la saggia scelta di aver optato per uno sfondo orizzontale, perfetto per PC, forum e immagini di copertina, e per uno verticale che sicuramente si sposa bene con gli smartphone e che sicuramente darà quel tocco in più impostandolo come sfondo per le chat viste e usate tutti i giorni. In questo modo, si ha anche la possibilità di apprezzare l’artwork da un punto di vista leggermente diverso, ma altrettanto efficace e convincente.

Sfondo Hatsune Miku Rillaboom

Assieme a tutto questo, le persone che lavorano al Project Voltage ricordano che questa distribuzione sarà dedicata a tutti gli artwork precedentemente pubblicati sui social, uno per ogni tipo, con una pubblicazione giornaliera nei giorni feriali alle 18:30 (ora locale). Di sicuro non si rimane con le mani in mano, aspettando il nuovo gruppo di artisti e rispettivi brani che verranno svelati al pubblico solo a fine novembre 2023. Non resta che aspettare gli sfondi per le illustrazioni che si preferiscono e ingannare l’attesa dando un nuovo tocco ai vari profili social, e non solo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti