1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scuderia Ferrari celebra il Gran Premio del Giappone con un video a tema Pokémon

Attraverso un video sui propri profili social, Ferrari celebra i Pokémon in occasione del Gran Premio del Giappone di questo weekend.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Con il passare degli anni abbiamo visto i mostriciattoli tascabili associati ai più disparati contesti, dai palazzi ai mezzi pubblici, fino ai tombini e agli eventi sportivi. L’ultimo di questi episodi che ha coinvolto i Pokémon si è verificato nel campionato più prestigioso del mondo del motorsport, la Formula 1, dove la Scuderia Ferrari ha deciso di celebrare il franchise in un breve video pubblicato sui propri profili social.

Il motivo di questo post è presto detto: la squadra di Maranello, così come l’intero circus del campionato, in questo fine settimana è coinvolta nel Gran Premio del Giappone, tenuto sul circuito di Suzuka. Nel video possiamo vedere una Poké Ball pupazzo che viene lanciata all’interno del box della squadra, dalla quale esce poi la squadra al lavoro sulla macchina di Charles Leclerc, con la monoposto numero 16 pronta a scendere in pista.

Citare uno dei simboli culturali giapponesi più celebri nel mondo purtroppo non ha portato molta fortuna alle qualifiche della rossa, terminate con un quarto posto per lo spagnolo Sainz e un ottavo posto per il monegasco Leclerc. La Ferrari sarà quindi costretta a battere in rimonta, con la consapevolezza che, negli scontri in pista, così come nelle lotte Pokémon, nulla è deciso fino all’ultimo istante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Poké Ball Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti