1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

UNIQLO lancia una nuova linea di T-shirt Pokémon

Ad aprile, è in arrivo da UNIQLO una nuova linea destinata ai bambini di T-shirt Pokémon con stampe ispirate dall’anime.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di UNIQLO ha annunciato l’arrivo ad aprile di una nuova linea di T-shirt Pokémon dedicata ai bambini. Saranno disponibili quattro tipi di magliette, tutte con stampe ispirate alla recente serie animata Orizzonti Pokémon.

In particolare, tra le T-shirt della collezione troviamo una maglietta interamente bianca, che presenta frontalmente un piccolo simbolo di una Poké Ball, mentre nella stampa posteriore sono raffigurati i vari mostriciattoli protagonisti della nuova serie animata, tra cui Rayquaza, Charizard, Metagross e gli immancabili Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Un’ulteriore T-shirt di UNIQLO ha lo sfondo nero e ha frontalmente un piccolo logo della coda di Pikachu, mentre sul retro ha una grande stampa di Capitan Pikachu, il fedele compagno di Friede.

La collezione continua, con una maglietta di un colore azzurro pastello che presenta sul fronte una graziosa stampa di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, rappresentati rispettivamente di colore verde, rosso e blu. Infine, la quarta e ultima T-shirt della linea ha lo sfondo blu marino con una stampa arancione che rappresenta Charizard e una piccola scritta con il numero #006, corrispondente al numero del Pokédex del mostriciattolo.

Le magliette della nuova linea di UNIQLO hanno tutte prezzo di 12,90€, hanno taglie variabili dai 3 ai 13 anni e saranno disponibili a partire dal mese di aprile. Ricordiamo quindi che per restare aggiornati sulle ultime novità di UNIQLO relative al mondo dei mostriciattoli tascabili, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte UNIQLO
Magliette uniqlo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti