1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Miraidon di Toyota si mostra in un nuovo video

Attraverso un nuovo video The Pokémon Company ci mostra alcuni retroscena riguardanti il Miraidon prodotto da Toyota.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Continuano le curiose avventure del Miraidon realizzato da Toyota: The Pokémon Company, attraverso un nuovo video pubblicato sul proprio canale YouTube ha mostrato al suo pubblico alcuni aspetti curiosi e retroscena riguardanti il Miraidon Project. Nel caso non sappiate ancora in cosa consista, questo progetto sviluppato dalla Toyota Engineering Society punta alla realizzazione di un prototipo motociclistico dotato delle sembianze e delle dimensioni del Pokémon Paradosso copertina di Pokémon Violetto.

Nel video vengono mostrate diverse riprese dello studio e della realizzazione del progetto, dalla realizzazione dei modelli 3D alla stampa dei componenti, fino alla loro verniciatura e il successivo assemblaggio. Come spiegato dalla descrizione del video, alla base del progetto vi è la volontà di fare coesistere e collaborare la serietà e la dedizione di un adulto con la mente sognatrice tipica di un bambino, in una sfida che si sta rivelando tanto divertente quanto impegnativa per il team di ingegneri.

Sempre nello stesso video The Pokémon Company comunica inoltre che il Miraidon realizzato da Toyota sarà per la prima volta esposto al pubblico. a partire da oggi, venerdì 15 marzo, fino a domenica 17 marzo infatti il prototipo realizzato dalla casa automobilistica nipponica potrà essere ammirato dal vivo al Tokyo Midtown Hibiya, centro commerciale situato nella capitale giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Miraidon The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti