1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Miraidon diventa una vera moto grazie a Toyota

I tecnici della Toyota Engineering Society hanno realizzato un prototipo di moto con le fattezze di Miraidon a grandezza naturale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Toyota sta trasformando il sogno dei giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto in realtà: la casa automobilistica di Tokyo sta sviluppando un progetto incredibile ma vero che vede protagonista uno dei due leggendari di nona generazione, Miraidon. Conosciamo Toyota per le sue auto, ma questa volta il progetto riguarda una moto: i membri della Toyota Engineering Society hanno decido di realizzare la folle idea di realizzare un Miraidon cavalcabile anche nella vita reale, sottoforma di moto.

La Toyota Engineering Society è un’organizzazione di dipendenti Toyota creata per migliorare le capacità tecniche dei suoi membri, che hanno deciso di intraprendere questo incredibile progetto. È già stato mostrato un prototipo della moto di Miraidon ed è incredibile.

I tecnici Toyota sono riusciti a realizzare una versione a grandezza naturale di Miraidon sottoforma di moto così da poter cavalcare il Pokémon anche nella vita reale, proprio come è possibile fare in Pokémon Scarlatto e Violetto, dove i due leggendari Koraidon e Miraidon vengono utilizzati per spostarsi lungo tutta la mappa.

La casa automobilistica non ha rilasciato ulteriori dettagli sul progetto, che quindi possiamo ammirare intanto in foto. Il progetto Miraidon è stato presentato lo scorso novembre 2023: restiamo in attesa di scoprire se riuscirà davvero a muoversi come una vera motocicletta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Toyota
Miraidon Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti