1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche di Ogerpon arrivano nei Pokémon Center giapponesi

Dei morbidi e colorati peluche del Pokémon Maschera Ogerpon arriveranno presto nei Pokémon Center giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon protagonista della prima parte del DLC “Il tesoro dell’Area Zero“, Ogerpon, arriverà presto nei Pokémon Center del Giappone e nel Pokémon Center Online, sotto forma di morbidissimi peluche.

Se in Pokémon Scarlatto e Violetto la piccola Ogerpon aveva paura di uscire allo scoperto, ora che la terra di Nordivia sa come sono andati veramente i fatti, non ha più paura di mostrarsi in pubblico! Sabato 9 marzo infatti, raggiungerà la catena di negozi dedicata ai mostriciattoli tascabili in quattro versioni diverse date dalle sue diverse maschere. Se doveste avere difficoltà a sceglierne una, potreste pensare di prenderle tutte. Dopotutto nemmeno il Pokémon in questione è riuscito a rinunciare a tutte quelle maschere sfarzose, perché dovreste farlo voi?

Ogni peluche della piccola Ogerpon avrà un costo di 4950 ¥ (Circa 30€) e sarà disponibile nel Pokémon Center Online (dal 7 marzo), su Amazon JP e in tutti i Pokémon Center del territorio giapponese, fatta eccezione di “Pokémon Center Tokyo Bay“.

Per ulteriori informazioni e curiosità relative al mondo dei Pokémon, vi invitiamo a seguire con cadenza giornaliera le nostre pubblicazioni. Per esempio, lo sapevate che il governo dell’Andalusia ha recentemente utilizzato un meme con protagonista Dragonite durante una cerimonia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti