1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo un programma speciale per il ventesimo anniversario di Monster Hunter

Festeggiate insieme a Capcom il ventesimo anniversario di Monster Hunter seguendo i loro profili social a partire dal 12 marzo 2024.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il ventesimo anniversario della colossale saga di videogiochi Monster Hunter verrà festeggiato nei suoi profili ufficiali con un programma dedicato interamente alla serie. Non sappiamo ancora i dettagli specifici dell’evento, se non che avverrà nella giornata del 12 marzo 2024 a partire dalle ore 12.00 in Italia. Vediamo di seguito l’annuncio di Capcom, postato nel canale X ufficiale di Monster Hunter.

Come si legge nell’annuncio, nel corso dell’evento verranno mostrate le dieci creature più amate dai fan. Dal primo marzo 2024, nei canali social ufficiali del gioco, stanno venendo rivelate le creature più amate nella classifica a partire dalla ventesima posizione. In questa posizione troviamo il Valstrax, Drago Anziano pubblicato per la prima volta in Monster Hunter Rise, titolo che ha avuto grandissimo successo anche su Nintendo Switch. Quali sono le vostre previsioni per la top 10?

Anche se non sappiamo informazioni relative agli annunci che verranno fatti durante la festività, in uno dei commenti sotto al post X che vi abbiamo riportato, Capcom ci ha tenuto a precisare che durante l’evento non verrà mostrato nulla riguardo all’attesissimo titolo Monster Hunter Wilds, presentato agli ultimi The Game Awards 2023. I fan dovranno quindi aspettare ancora molto tempo per conoscere nuovi dettagli sul futuro della serie.

Valstrax

E voi cosa vi aspettate da questo speciale programma dedicato al ventesimo anniversario di Monster Hunter? Probabilmente alcune informazioni aggiuntive verranno rilasciate per quanto riguarda il recentemente annunciato arrivo di una versione remastered di Monster Hunter Stories su Nintendo Switch. Siete pronti a tornare a caccia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
anniversario Capcom Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti