1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Degli Psyduck preoccupati approdano sul Pokémon Center Online

Un branco di piccoli Psyduck è arrivato nel Pokémon Center Online. Chissà che cosa li preoccupa così tanto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono adesso disponibili, sul Pokémon Center Online giapponese, dei piccoli giocattoli di Psyduck con una particolarità. Sono perennemente preoccupati!

Al costo di 400¥ (Circa 2,50€), potete portarvi a casa uno di questi adorabili paperotti Pokémon. Essi sono caricabili grazie a una manopola a molla situata sul loro retro che permette a essi di camminare, grazie al movimento delle loro zampette palmate. Questo curioso giocattolo di Psyduck è disponibile in tre espressioni diverse, non selezionabili al momento dell’acquisto. Per ottenerle tutte è necessario perciò acquistarne più copie, sperando di non ottenere alcun doppione e completare quindi l’intera collezione. Non finisce qui però, in quanto, per i più fortunati, è disponibile persino una versione speciale di Psyduck in grado di illuminarsi al buio. Una chicca che, un vero amante del Pokémon Papero, non può lasciarsi scappare.

Come tutti i prodotti del Pokémon Center nipponico, anche questi Psyduck perennemente preoccupati sono acquistabili esclusivamente dal Giappone. Per ottenerli in Italia, potreste fare affidamento a eventuali rivenditori localizzati in Europa, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità al riguardo.

Per ulteriori notizie riguardo a gadget, prodotti e iniziative Pokémon nel mondo, consulta la nostra sezione di articoli dedicata, in cui puoi trovare anche il nostro recente articolo relativo alle medaglie della regione di Paldea, adesso disponibili nel Pokémon Center Online

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti