1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le medaglie della regione di Paldea sono adesso acquistabili nel Pokémon Center Online

Il Pokémon Center Online ha aperto gli ordini per le riproduzioni dei set di medaglie ottenibili nella regione di Paldea.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo aver completato la vostra avventura, è ora giunto il momento di esporre i traguardi raggiunti: il Pokémon Center Online ha messo in vendita le medaglie incorniciate della regione di Paldea. Le medaglie dei tre differenti cammini che si possono intraprendere giocando a Pokémon Scarlatto e Violetto sono state realizzate e raccolte in tre cornici, ognuna dedicata a un cammino. I prodotti in vendita sono tre: le medaglie del Sentiero Leggendario, le medaglie del Cammino dei Campioni e quelle del Viale della Polvere di Stelle. Il risultato finale è un prodotto davvero prezioso: vediamole più nel dettaglio.

Questi set di medaglie sono disponibili esclusivamente su ordinazione presso il sito del Pokémon Center Online, che ha aperto gli ordini il 22 febbraio 2024. Le medaglie saranno ordinabili fino al prossimo 25 marzo 2024, dopodiché verranno spedite ai fortunati possessori a partire dal mese di luglio. Le medaglie hanno una dimensione di circa 4 cm, mentre la cornice che le racchiude varia per dimensione a seconda del set. Il set di medaglie dedicato al Cammino dei Campioni include otto medaglie in una cornice di dimensioni 30×38 cm, mentre il set del Sentiero Leggendario, insieme a quello del Viale della Polvere di Stelle, contiene cinque medaglie in una cornice da 29×31 cm.

Le medaglie sono realizzate in metallo e resina e curate nei mini dettagli, con elementi in rilievo e colori brillanti. I set che ne derivano sono quindi dei pezzi molto eleganti e preziosi, che giustificano l’elevato prezzo di ognuno: il prezzo del set di medaglie del Cammino dei Campioni è di 26.400 yen (circa 162€ al cambio attuale), mentre quello degli altri due set è leggermente inferiore poiché contengono cinque medaglie anziché otto ed è pari a 24.200 yen (circa 148€ al cambio attuale). I preordini delle medaglie della regione di Paldea sono disponibili esclusivamente sul sito del Pokémon Center Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti