1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’Empire State Building celebrerà il Pokémon Day 2024

Martedì 27 febbraio le luci dell’Empire State Building illumineranno la skyline di Manhattan durante il Pokémon Day 2024.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Martedì 27 febbraio, i festeggiamenti del Pokémon Day 2024 raggiungeranno anche la città di New York dove un palazzo iconico del distretto di Manhattan brillerà per l’occasione! Capitan Pikachu infatti è pronto, con gli allenatori di tutto il mondo, a festeggiare il compleanno di Pokémon, oltre all’arrivo prossimamente su Netflix della Première della nuova serie animata, “Orizzonti Pokémon“, in cui il topolino elettrico figura come attore!

Pokémon Day 2024 Capitan Pikachu

Il brand dei mostriciattoli tascabili quest’anno compirà 28 anni dalla data di uscita in Giappone, il 27 febbraio 1996, di Pokémon Rosso e Pokémon Verde; due titoli storici che hanno dato il via alla “Poké-mania” che ha ormai influenzato non solo la cultura nipponica, ma quella di tutto il mondo. Sarà appunto il logo dei Pokémon, ormai diventato inconfondibile, a illuminare il grattacielo, osservato dalle circa 50 milioni di persone che ogni giorno visitano la grande mela.

Pokémon Rosso e Verde popolari Giappone

Non finisce qui però. Capitan Pikachu farà un regalo a tutti i giocatori di Pokémon GO che si recheranno presso l’Empire State Building durante il Pokémon Day 2024, premiandoli con un’esclusiva ricerca sul campo che permetterà loro di ottenere Aromi, Moduli Esca e speciali incontri con degli esemplari di Pikachu che indossano un cappello da festa. I giocatori potranno inoltre ottenere strumenti da speciali Pokéstop a Tema che, per l’occasione, se utilizzato un Modulo Esca, attrarranno con maggiore probabilità il Pokémon Simbolo “Unown”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti