1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata la statuetta del protagonista di Pokémon Scarlatto e Violetto

Kotobukiya aggiunge al suo catalogo una nuova statuetta dedicata al protagonista maschile di Pokémon Scarlatto e Violetto Florian.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile all’acquisto in Giappone una seconda statuetta dedicata ai protagonisti di Pokémon Scarlatto e Violetto. Questa volta è il turno di Florian con il suo fidato compagno Fuecoco.

Con il seguente post su X, Kotobukiya presenta questo suo nuovo colorato modellino, raffigurante il personaggio che molti videogiocatori hanno avuto modo di impersonare durante le loro avventure nella regione di Paldea in Pokémon Scarlatto e Violetto, accompagnato dal vivace e carinissimo Fuecoco. È anch’essa, come la statuetta della protagonista femminile di Pokémon Scarlatto e Violetto Juliana insieme a Sprigatito, frutto di una trasposizione di alcune illustrazioni di Hitoshi Ariga, che prenderanno adesso vita sugli scaffali dei collezionisti.

L’altezza per quanto riguarda Florian è di 200 millimetri incluso il piedistallo, il piccolo Fuecoco invece si ferma a 68 millimetri. Potrete aggiudicarveli entrambi alla cifra di 15400 yen (Circa 95 Euro). La fedeltà e i colori accesi dei due personaggi, colpiscono in maniera diretta l’occhio dell’osservatore e invitano in maniera decisa all’acquisto.

Acquisto che, nel caso siate interessati, è già possibile effettuare, tramite un preordine che è consigliato dal produttore (presso il sito ufficiale dello stesso) entro il 2 aprile per avere la certezza di ricevere il prodotto ad agosto, data di rilascio di quest’ultimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti