1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata l’action figure della protagonista di Pokémon Scarlatto e Violetto

È di Kotobukiya la nuova action figure dedicata al mondo di Pokémon Scarlatto e Violetto: i protagonisti sono Juliana e Sprigatito.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Kotobukiya presenta la sua nuova action figure dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto: la figure riproduce la protagonista dell’avventura di Paldea, Juliana, insieme al suo fedele Pokémon Sprigatito, il mostriciattolo iniziale più amato della regione. Il design della nuova statua targata Kotobukiya è basato sulle illustrazioni di Hitoshi Ariga che ha dedicato ampia parte del suo lavoro al mondo dei Pokémon. Vediamo la nuova action figure più nel dettaglio.

L’action figure di Kotobukiya che ritrae Juliana e Sprigatito è curata nei minimi dettagli. Kotobukiya è riuscita a catturare l’essenza di entrambi i protagonisti: la voglia di avventura che traspare nella posa di Juliana e la tenerezza e agilità del suo compagno Sprigatito. Juliana indossa la tipica divisa dell’Accademia Arancia insieme al cappello e allo zaino, anch’essi curati nei minimi dettagli tanto da sembrare appena usciti fuori dal mondo dei videogiochi di Pokémon Scarlatto e Violetto. Per ammirare da ogni angolo la nuova statua, Kotobukiya ha dedicato alla sua creazione anche un trailer di lancio, che potete vedere qui sotto.

La statua è alta circa 20 cm, mentre Sprigatito occupa 6,8 cm di altezza al fianco di Juliana. Insieme hanno un costo di 15.400 yen (circa 96€ al cambio attuale). I compagni d’avventura di Pokémon Scarlatto e Violetto in versione action figure saranno disponibili dalla prossima estate, precisamente da luglio 2024, ma il preordine è già attivo sul sito ufficiale di Kotobukiya.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti