1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center: nuovi articoli dedicati a Ogerpon in arrivo

Il mostriciattolo Ogerpon dell’area di Nordivia comparso nel DLC “Il tesoro dell’Area Zero” ha ricevuto una nuova serie di prodotti a tema.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

I fan Pokémon possono gioire perché dei nuovi gadget a tema stanno per arrivare. Ogerpon è il protagonista di questa nuova serie di prodotti che The Pokémon Company ha annunciato. La creatura leggendaria compare per la prima volta a Nordivia nella prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “Il tesoro dell’Area Zero“.

Ogerpon nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto

Il primo dei gadget annunciati è un carinissimo asciugamano con protagonista il Pokémon Maschera nella sua forma senza maschera, al costo di 660 yen. Per la gioia dei collezionisti, il secondo è un portachiavi rappresentante il suddetto per ogni sua versione. Abbiamo quindi una versione con la Maschera Turchese, una con la Maschera Focolare, una con la Maschera Pozzo e una con la Maschera Fondamenta. In ognuna di queste versioni del portachiavi la maschera sarà rimovibile lasciando il Pokémon a volto scoperto. Questo articolo costerà 880 yen.

L’ultimo tra i prodotti, e forse il più bello tra tutti, per 3960 yen, è una statuetta di Ogerpon che funge anche da fermacarte in cui inserire appunti, note e foglietti di ogni tipo. Questi prodotti saranno commercializzati a partire dal 10 febbraio presso i Pokémon Center, stesso giorno e stesso luogo dei nuovissimi peluches Hug You! che rappresentano alcuni mostriciattoli intenti ad abbracciarci. Non si hanno ancora notizie riguardo la disponibilità di questi gadget in occidente, per questo rimanete sintonizzati per ricevere eventuali buone nuove.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon JP
merchandise Ogerpon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti