1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

McDonald’s Giappone mostra i primi indizi sulle nuove sorprese Pokémon

Sono stati rivelati degli inediti indizi sulle nuove sorprese a tema Pokémon in arrivo nei McDonald’s in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il profilo ufficiale X dedicato a McDonald’s Giappone ha svelato in due post degli indizi sulle nuove sorprese dedicate ai mostriciattoli tascabili in arrivo nei fast food nella Terra del Sol Levante. In particolare, la prima immagine condivisa rappresenta vari teneri mostriciattoli in fila indiana, che sembrano aspettare il proprio turno proprio da McDonald’s.

I colori pastello e lo stile che predominano nell’illustrazione fanno ipotizzare che si tratterà di prodotti della linea di Poképeace House, specializzata nella produzione di piccoli pupazzetti e vari gadget a tema mostriciattoli tascabili. I Pokémon raffigurati nell’illustrazione, che quindi saranno probabilmente anche i protagonisti dei prodotti in collaborazione con McDonald’s, sono Pikachu, Piplup, Scorbunny, Rowlet, Espurr e Milcery.

Il secondo indizio rivelato con un post su X raffigura un’immagine con le sagome di Koraidon e Miraidon, i mostriciattoli leggendari protagonisti di Pokémon Scarlatto e Violetto. La descrizione dell’immagine fa presupporre che arriveranno nei McDonald’s in Giappone anche delle sorprese dedicate ai draghi, in una speciale edizione limitata per celebrare l’anno del drago. Infatti, secondo il calendario cinese, il 10 febbraio si festeggerà il Capodanno e si entrerà ufficialmente nell’anno del Drago, il quinto dei segni zodiacali cinesi. Le sorprese dedicate ai due mostriciattoli leggendari arriveranno prossimamente e sicuramente prima del 29 gennaio 2025, data dalla quale cui si entrerà nell’anno del Serpente.

Ecco quindi tutte le ultime novità sulle nuove sorprese in arrivo nella nota catena di fast food in Giappone. Ricordiamo che per restare aggiornati sulle notizie più recenti riguardanti McDonald’s potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti