1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Orizzonti Pokémon, in Giappone sono arrivati i peluche di Capitan Pikachu e Rayquaza

Takara TOMY ha rilasciato due peluche per la serie animata Orizzonti Pokémon dedicati a Capitan Pikachu e a Rayquaza cromatico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Per tutti gli appassionati di Pokémon e dei loro gadget a tema, le ultime novità arrivano da Takara TOMY che presenta due nuovi peluche ispirati alla serie animata “Orizzonti Pokémon”: i soggetti raffigurati sono Capitan Pikachu e Rayquaza in versione cromatica. I peluche sono già disponibili alla vendita sul sito ufficiale di Takara TOMY.

Il peluche di Capitan Pikachu, uno dei personaggi della serie e compagno di Friede, si presenta in una posa fiera e al tempo stesso adorabile. Caratteristica particolare del peluche è la possibilità di togliere e rimettere il cappello da capitano, permettendo ai fan di personalizzare il loro Capitan Pikachu. Questo peluche ha un costo di 3300 yen (circa 20€ al cambio attuale) ed è alto circa 22 cm.

Rayquaza compare nella serie animata Orizzonti Pokémon nella sua versione cromatica, da cui deriva il suo incredibile peluche. In tutto il suo splendore, questa raffigurazione di Rayquaza è alta circa 35 cm ed è un vero e proprio gioiello da collezione. Il suo costo è di 5500 yen (circa 34€ al cambio attuale).

Entrambi i peluche sono acquistabili sul sito di Takara TOMY, ma l’acquisto è riservato ai fortunati utenti giapponesi. Non sappiamo ancora se questi peluche verranno rilasciati anche a livello internazionale. Sarebbe un’occasione unica poter aggiungere questi peluche alla propria collezione, ma nell’attesa di poter mettere le mani su questi carinissimi gadget possiamo scoprire quali sono i loro ruoli nella serie TV, in uscita prossimamente anche in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara TOMY
Orizzonti Pokémon Peluche Pikachu rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti