1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un esclusivo Funko Pop! di Squirtle arriva nei Pokémon Center

Nei Pokémon Center sarà in vendita un nuovo Funko Pop! di Squirtle in una nuova variante tutta particolare e affascinante.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

La prima generazione di Pokémon non smetterà mai di farci innamorare sempre più dei mostriciattoli tascabili e dei giochi in cui abbiamo vissuto così tanti bei momenti tali da lasciare tanti bei ricordi. La notizia di oggi riguarda le statuine in vinile, i Funko Pop!, e uno dei primi 151 Pokémon che popolano la regione di Kanto, Squirtle.

Il sito ufficiale di Pokémon Center ha reso nota l’esistenza di una variante del Funko Pop! del mostriciattolo iniziale di Kanto, che per l’occasione viene venduto in versione “perlescente“. La sua peculiarità, come suggerisce la definizione, è la colorazione che ricorda le emanazioni luccicanti delle perle e non possiamo negare che gli doni un certo fascino.

Questo adorabile Funko Pop! Squirtle costa 14,99 dollari ed è già possibile acquistarlo solo sul sito sopra riportato. Essendo stato appena rilasciato, può essere un’ottima idea per fare un regalo inedito a una persona speciale (o a se stessi).

Aggiungi un tocco di brillantezza alla tua collezione con questa figure di Squirtle caratterizzata da una bellissima colorazione perlescente. Questa figure collezionabile può trovarsi solo presso i Pokémon Center.

Come per ogni brand, anche Pokémon è ormai molto popolare tra i Funko Pop! e Squirtle perlescente si unisce alla vasta linea di statuine già esistenti a tema, come quelli quelli annunciati poco tempo fa a cui abbiamo dedicato un articolo specifico. E voi? Come noi siete ammaliati dalla sua brillantezza? Lo comprerete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Funko POP! Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti