1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Concierge Pokémon: il set della serie diventa realtà in Giappone

Continua ad aumentare l’onda dell’hype per La Congierge Pokémon: il set in cui è ambientata la serie diventa realtà, per un periodo limitato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Se mai c’è stato quel desiderio di farsi una foto in un’ambientazione legata ai famosi mostriciattoli tascabili, adesso è l’occasione giusta per realizzarlo grazie a “La Concierge Pokémon”: il set della nota serie animata in stop-motion è reale e accessibile al pubblico per farsi qualche foto, anche se soltanto per un periodo limitato che va dal 20 gennaio al 18 febbraio.

Panca Concierge Pokémon

Questa notizia è stata rilasciata dal profilo X ufficiale del Project Eevee, che si occupa di avvertire i fan di tutto il mondo del Pokémon Evoluzione, numero 133 sul Pokédex Nazionale, di tutte le iniziative che lo vedono protagonista.

Tornando a “La Concierge Pokémon”, il set si trova presso il Pokémon Center Mega Tokyo, nel quartiere Toshima della capitale nipponica e vicino al “sotto-centro” di Ikebukuro. Ad aspettare tutti i fan della serie, oltre al posto perfetto per immergersi completamente nell’ambientazione soleggiata e da resort, ci sarà un peluche di Psyduck a grandezza naturale seduto sulla panchina, pronto a fare da compagnia per tutte le foto (sperando che non gli venga un attacco di emicrania). Oltre a Psyduck, saranno presenti anche dei peluche di Pikachu, Eevee e Gorebyss.

Pokémon Concierge

La serie, disponibile su Netflix giusto dal 28 dicembre 2023, è anche nominata agli Annie Awards assieme a Pokémon: Verso la Cima, disponibile su Youtube da agosto scorso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti